Pescare a BOLOGNESE i SARAGHI in Scogliera | Sea Bolo Passion » Sea BOLO Passion S5E3
Trabucco Fishing Trabucco Fishing
82.8K subscribers
28,227 views
528

 Published On Premiered Jan 1, 2024

Dalla scogliera naturale a picco sul mare, nell’ambiente più sfidante dell’universo pesca a bolognese, Saverio Rosa affronterà correnti, vento, onde e risacca con l’obiettivo di vincere la furia ed energia di bei saraghi! Il tutto con preziosi consigli su come pescare saraghi (e non solo) con la bolognese dalla scogliera!
👉 AIUTACI a CRESCERE » https://tinyurl.com/58fef584 👉 e clicca sulla 🔔 per ricevere le notifiche dei nostri video!
Nelle puntate precedenti...
   • Pesca BOLOGNESE in MARE 🐟 SPIGOLE e S...  
   • Pesca BOLOGNESE: trucchi e SEGRETI pe...  

Se ti fa piacere puoi unirti a noi e seguirci anche su:
FACEBOOK:   / @trabuccofishing  
INSTAGRAM:   / trabuccofishing  
TIKTOK:   / trabuccofishing  

🧰 Per questo video abbiamo usato… 🧰
9:34’’ | Canna Bolognese Trabucco Atomic XR Power Plus
11:38’’ | Mulinello Trabucco Xenial SW4500
7:16’’ | Filo in bobina Trabucco XPS AB+ AbrasionPlus 0.221mm
17:53’’ | Filo Terminale Trabucco XPS FX 403 Ultra Strong 0.185mm
18:26’’ | Amo Trabucco XPS 962XK del numero 10
15:40’’ | Galleggiante Trabucco Aguglia
6:59’’ | Pastura Trabucco XP3000 Special Sea Fondo Mare
20:07’’ | Testa Guadino Trabucco XDS Easy Scoop
20:12’’ | Manico Guadino Trabucco Frangente X-Force Net 5005
2:12’’ | Scatola Porta Lenze Trabucco Gnt Rig Storage Box

📙 TRABUCCO CATALOGUE 📙
ISSUU2023 » http://tinyurl.com/cat2023ITA

In questo episodio di bolognese estrema, Saverio Rosa ci porta su una suggestiva scogliera corsa a picco sul mare! L’acqua dista circa 6 metri dalla postazione di pesca di Saverio e la soluzione vincente è quella di aumentare i diametri del filo e tentare di sollevare il pescato ‘’di peso’’ sfruttando le caratteristiche ed energie della bolognese ATOMIC XR!
La giornata è tutt’altro che facile da affrontare; circa venti nodi di vento alle spalle e una forte risacca, trasforma ogni manovra in un gesto atletico del pescatore! L’acqua è pulita e le onde sbattono energicamente sulle rocce. Grazie ai consigli del protagonista, scopriremo come affrontare al meglio una situazione del genere tra catture e sollevamenti!
Osserveremo la messa in campo un’esca alternativa, mai vista prima in Sea Bolo Passion. Capiremo come arricchire il boccone con una combo ‘’larva-crostaceo’’ e ci verrà illustrato come collocare l’insidia al meglio sull’amo minimizzando il pericolo di incaglio sul fondo!
E ancora, studieremo con Saverio come comportarsi quando è difficile retinare il pesce, come costruire un terminale ‘’da risacca’’ e come approcciarsi al sondaggio del fondo quando il mare è in movimento e il substrato roccioso e discontinuo. Niente bigattini questa volta, ma pastura a base di sarde fresche tritate e farine! Nella puntata, anche tutti gli ingredienti per aumentare al massimo il suo potere attirante!

🛒 ONLINE SHOPS 🛒
RIVENDITORI FISICI AUTORIZZATI
https://tinyurl.com/MappaRivenditori
E-COMMERCE AUTORIZZATI
http://www.trabucco.it/web_shop.htm

🐟 OUR OTHER BRANDS 🐟
‪@Rapturelures‬ » http://www.rapturelures.com/
‪@KKarpfishing‬ » http://www.k-karp.com/

ℹ DISCLAIMER ℹ
Trabucco Fishing è un'azienda leader nel settore della pesca sportiva da oltre trent'anni. La nostra mission è riuscire a produrre la migliore attrezzatura da pesca per gli angler di tutto il mondo, così da aiutarli a raggiungere risultati sempre migliori e conquistare vette ancora più alte. Nel nostro lavoro siamo tra i migliori, e lo dobbiamo in gran parte all'esperienza del nostro fondatore - il campione mondiale di pesca sportiva Roberto Trabucco. I nostri prodotti sono conosciuti per essere tecnologicamente avanzati, di qualità altissima e, soprattutto, estremamente assortiti. Seguici e aiutaci a crescere, continueremo a portarti contenuti e prodotti sempre migliori. Dopotutto, siete voi la nostra risorsa migliore!
____________________
#trabucco #pescainmare #pescabolognese #pescare #fishing_video #pesca

show more

Share/Embed