Crozza diventa il ministro Sangiuliano: "Quella bionda vuole umiliarmi...Non Boccia, la Meloni"
VareseNews VareseNews
66.2K subscribers
156,541 views
2.2K

 Published On Sep 5, 2024

MAURIZIO CROZZA, l’artista più camaleontico della tv, è pronto a tornare con la sua impareggiabile satira. Da venerdì 27 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, si riaccendono i riflettori del suo one man show di successo “FRATELLI DI CROZZA”, che nell’ultima stagione è stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera.

In occasione della ripartenza, non poteva mancare il ritorno della straordinaria maschera di GENNARO SANGIULIANO, al centro in questi giorni della scena mediatica. Il Ministro della Cultura torna così sul caso Boccia dopo l’intervista rilasciata al Tg1: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. No, non la Boccia… la Meloni! Quella è cattiva più cattiva dei comunisti. Ma che figura mi ha fatto fare al Tg1­­? E più che cattiva…è quello che le ha detto De Luca, tutto attaccato”

“FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore Esecutivo, Patrizia Sartori.

Quotidiano online dal 1997 https://www.varesenews.it/
ci trovi anche su
Instagram:   / varesenews  
Facebook:   / varesenews  

show more

Share/Embed